Crowd with lights

Poly: Plantronics + Polycom
Focalizzata sul
principio Power of many

Santa CRUZ, California - 18 marzo 2019 - Plantronics, Inc. (NYSE: PLT) ("Poly"), ha annunciato in data odierna che l'azienda si trasformerà in Poly, un'azienda tecnologica incentrata sull'esperienza umana delle comunicazioni e della collaborazione, con l'obiettivo di rendere le comunicazioni ricche e naturali come quelle che avvengono di persona.

Poly, che significa "molti", sfrutta la leggendaria esperienza audio e video di Plantronics e Polycom e la sua ampia gamma di endpoint intelligenti che si collegano tra le piattaforme di comunicazione unificata per ridurre le distrazioni, la complessità e la distanza nei workspace odierni. Poly mira a essere la soluzione preferita ogniqualvolta i cloud di collaborazione raggiungono le persone.

"Oggi mi sembra il mio primo giorno come CEO di una nuova azienda", ha affermato Joe Burton, presidente e CEO di Poly. "Attualmente, vediamo infinite opportunità per comunicare e collaborare. Con i progressi dell'intelligenza artificiale, dell'apprendimento automatico e delle nuove tecnologie, vediamo un futuro in cui Poly stabilisce la connessione, per poi silenziosamente scomparire dallo scenario e diventare l'unica cosa che non si nota durante la riunione".

Poly si concentrerà su quattro aree di innovazione distinte:

• Gli spazi di lavoro funzionano in modo intuitivo per tutti. Il moderno open office ha introdotto distrazione e rumore nel luogo di lavoro, con conseguente riduzione della produttività e della soddisfazione dei dipendenti. Poly offre oggi soluzioni in grado di evitare le distrazioni acustiche degli spazi aperti e tecnologie che rendono gli ambienti huddle potenti come le sale riunioni tradizionali.
  • Aiutare le persone a collaborare, a modo loro. Oggi le persone utilizzano almeno tre soluzioni di collaborazione in uno stesso giorno e hanno bisogno di endpoint che funzionino con tutte queste soluzioni. Poly  offre un'ampia gamma di soluzioni per soddisfare questa esigenza crescente.
  • Progettazione di soluzioni mobile-first per la forza lavoro moderna. Che si tratti di utilizzare uno smartphone personale come "telefono aziendale" o di affrontare giornate in cui le funzioni personali e aziendali si mescolano, i lavoratori hanno bisogno di funzionalità vocali e video che si muovano insieme a loro. La soluzione Elara 60, recentemente annunciata da Poly, prende atto che si tratta della nuova normalità e si combina con le rinomate cuffie per telefoni cellulari Poly allo scopo di offrire agli utenti strumenti di alta qualità per essere produttivi ovunque si trovino.
  • Servizi cloud avanzati che aiutano i professionisti IT e gli utenti a sfruttare al meglio i loro dispositivi. Man mano che il trend macroscopico dell'empowerment degli utenti finali continua, i professionisti IT sono più inclini a sapere cosa viene utilizzato e dove. Poly è impegnata a rendere le soluzioni semplici da usare anche semplici da gestire.

Il logo Poly rende omaggio al nuovo percorso dell'azienda e alla sua eredità: il colore rosso lavico e l'angolazione delle lettere formano un'elica che riflette il lignaggio sessantennale di Plantronics nel campo dell'aviazione, mentre le sue tre gambe si ispirano al design dell'iconico telefono per conferenze Polycom.

"Il nostro nuovo marchio rappresenta i numerosi elementi della nostra storia, che riuniamo per consentire alle persone di lavorare nel modo più moderno possibile, ovunque si trovino e con molteplici strumenti di collaborazione", ha affermato Amy Barzdukas, Executive Vice President e Chief Marketing Officer, Poly. "Nessun'altra azienda dispone di tutti i dispositivi e servizi di comunicazione che offriamo sulle varie piattaforme e la vera potenza sarà nel modo in cui tali dispositivi e servizi saranno forniti insieme, consentendo alle persone di fare di più".

Nuove soluzioni, dimostrazioni pratiche

A partire dalla data odierna, all'Enterprise Connect 2019, Poly presenta nuovi prodotti e servizi per realizzare la visione aziendale. I visitatori dello stand Poly (#713) avranno la possibilità di incontrare i dirigenti per saperne di più sulla nuova azienda e sulle sue ultime offerte, tra cui:

• Polycom Studio, una barra USB video facile da usare che aggiorna le huddle room alla classe business e funziona con servizi come Microsoft Teams, Zoom, Skype for Business, Google Meet, Cisco Webex o Amazon Chime.
  • Elara serie 60 di Plantronics, la stazione per telefoni cellulari progettata per i lavoratori sempre più mobile-first che offre agli utenti un'esperienza Microsoft Teams one-touch.
  • Eagle Eye Cube, una videocamera per conferenze con sensori 4k per immagini di qualità cristallina e audio ricco di sfumature per potenziare le riunioni in sale di piccole e medie dimensioni. Eagle Eye Cube è progettato per funzionare con molte soluzioni esistenti, tra cui Polycom Trio con VisualPro e Group Series.
  • Blackwire 7225, una cuffia UC intuitiva progettata per garantire la concentrazione negli open office con un design elegante e senza asta portamicrofono. La cancellazione del rumore attiva di Blackwire 7225 assicura la massima concentrazione, in modo che gli utenti possano lavorare, ascoltare musica e godere di un audio professionale durante le chiamate da PC o Mac.
  • L'indicatore di stato Plantronics, un indicatore di presenza cablato che si trova sul desktop, si collega a qualsiasi piattaforma di comunicazione utilizzata e informa gli altri sulla tua disponibilità, durante una chiamata o quando non sei alla scrivania. Gli avvisi audio e video segnalano chiamate e messaggi in arrivo.
  • Le cuffie Plantronics e i telefoni Polycom offrono agli utenti finali una funzionalità "combinata", consentendo di modificare facilmente le funzioni di base e avanzate delle cuffie direttamente dall'interfaccia touchscreen del telefono fisso, senza la necessità di un PC collegato.
  • L'ultima versione di Plantronics Manager Pro, v3.13, che offre ai professionisti IT la sicurezza di sapere quali dispositivi hanno a disposizione, cosa funziona e cosa non funziona e cosa fare.
  • Polycom Device Management Service for Enterprises, che ora supporta e gestisce Polycom Studio, oltre a funzioni API aggiuntive per un migliore controllo e gestione delle installazioni di grandi dimensioni.

Poly incoraggia i partner e i clienti a condividere ciò che desidererebbero vedere tra le loro tecnologie di comunicazione sia su Enterprise Connect che sui canali social di Poly: Twitter, Facebook, LinkedIn e YouTube.

About Poly

Poly è una società di comunicazioni globale che alimenta significative connessioni e collaborazioni umane. Poly combina la leggendaria esperienza audio con potenti funzionalità video e di conferenza perridurre le distrazioni, la complessità e la distanza dentro e fuori il complesso spazio lavorativo. Poly crede nelle soluzioni che rendono la vita più facile quando usate insieme e con i nostri partner's services. I nostri software, cuffie, telefoni fissi, soluzioni per conferenze audio e video, analisi e servizi sono utilizzati in tutto il mondo e rappresentano una scelta di qualità elevata per ogni tipo di spazio lavorativo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web www.poly.com.

Poly e il design dell'elica sono marchi registrati di Plantronics Inc.  Tutti gli altri marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.

Contatti Poly:
Edie Kissko
Poly
M: +1 (213) 369-3719 (messaggi, chiamate)
Edie.kissko@poly.com

Alexa Waltz